Lotteria per Le Piagge: ecco i vincitori della chitarra di Bobo

Si è svolta ieri sera alla Flog la proclamazione dei vincitori della lotteria che Bobo Rondelli si è inventato per sostenere la Comunità delle Piagge. Per buona parte del suo tour estivo volontari delle Piagge e non solo hanno venduto più di 500 biglietti, troche racchiusi ieri in un’urna che raffigurava il centro sociale Il Pozzo, online cuore delle attività della Comunità.
Questi sono i numeri vincenti:
4° estratto n° 38 A GIALLO venduto a ALESSIO CELLERINI ad Altrofest c/o La Comunità delle Piagge l’8/9/2013
3° estratto n° 22 D BIANCO venduto a MATTIA LOGLI al concerto di LARI il 28/7/2013
2° estratto n° 39 C BIANCO venduto a LUISA MONICO al concerto di LARI il 28/7/2013
1° estratto n° 33 D BIANCO venduto a ERIKA SANTINI al concerto di Firenze il 25/7/2013.
Ad Erika va quindi in premio la chitarra elettrica Gibson Les Paul che Bobo ha deciso di donare per la causa… una chitarra che a sua volta gli era stata donata da persone molto care, recipe e che quindi “torna in circolo” sull’onda della generosità e della condivisione. Il 2° premio consiste in 1 cd autografato di Bobo, il 3° premio è un libro di poesie di Bobo, sempre autografato, mentre il 4° premio è un pass backstage per 2 persone per un concerto a scelta di Bobo.
Ieri alla Flog, dove si svolgeva la finale del Rock Contest, non è mancato ovviamente un mini-concerto in pieno stile rondelliano, con Alessandro Santoro come special guest nell’esecuzione di “Bella ciao”.
Dalla Comunità un caloroso grazie a Bobo Rondelli, a tutti coloro che hanno acquistato un biglietto e a tutti quanti hanno dato una mano alla riuscita della lotteria e della serata di ieri.

image_pdfimage_print

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Continuando ad utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo. Grazie

Chiudi