La situazione di emergenza coronavirus porta, anche le compagnie aeree, a cercare delle soluzioni per favorire i viaggi all’interno del nostro paese. Per questo motivo, è apparsa come particolarmente felice la scelta di Wizz Air, compagnia aerea che ha cercato di finanziare viaggi low cost tra diverse città italiane, aumentando basi e rotte e, soprattutto, mettendo a disposizione prezzi e promozioni incredibili Per chi vuole viaggiare.

I viaggi low cost promossi da Wizz Air

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, che in Italia funziona già attraverso l’espansione di rotte e basi con numerosi collegamenti in tutta Europa, ha portato all’aumento di viaggi all’interno del nostro paese, date le promozioni messi a disposizione dalla compagnia aerea. 

L’ultima e straordinaria promozione porta ad effettuare viaggi in tutta Italia al costo di un solo euro, per rotte interne della compagnia. I biglietti messi a disposizione dalla compagnia sono 10.000 e il prezzo riguarda un viaggio di sola andata, da effettuare entro il 22 ottobre del 2020, per alcuni dei voli interni in italia. Il biglietto è comprensivo di sosta in cabina e bagaglio a mano dimensioni massime di 40 x 30 x 20 cm.