Canto di Natale alle Piagge

cantonatale

Un canto di Natale di uomini e di donne, di popoli, di lingue diverse, che si alza sui drammi di un’umanità dolente ma lascia intravedere l’avvento di una festa possibile: è la descrizione del concerto solidale che si svolgerà venerdì 16 dicembre alle Piagge. Si esibirà il coro L’altrocanto, nato nel 2003 con l’intento di ridare bellezza al canto popolare, che conta più di 40 membri e vari strumenti acustici. Il coro è diretto da Stefano Corsi, membro dei Whisky Trail.

La serata è un’ottima occasione per conoscere la Comunità delle Piagge e le tante attività che svolge nel quartiere, e magari per acquistare qualche regalo nella bottega EquAzione, come l’EquAgenda o i libri di Edizioni Piagge o i tanti prodotti artigianali ed equosolidali.

Per gli acquisti ci sarà anche il giorno dopo il Mercato di Natale, dal mattino al tramonto davanti al Centro sociale Il Pozzo, in Piazza Alpi e Hrovatin. Tutto il ricavato serve a sostenere i progetti della Comunità.

image_pdfimage_print

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Continuando ad utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo. Grazie

Chiudi